Home / Bed & breakfast / B&B La Casa di Zoe a Palermo

B&B La Casa di Zoe a Palermo

Un bed and breakfast molto accogliente in un palazzo in stile liberty: b&b La Casa di Zoe a Palermo.
Camere accoglienti e soprattutto molto ariose rappresentano l’offerta ricettiva di questo bed and breakfast Palermo assolutamente straordinario per ubicazione e servizi erogati.
L’ubicazione è sicuramente strategica per chi cerca un bed and breakfast a Palermo senza dover ricorrere all’auto propria, è infatti a pochi metri dalla stazione centrale e dallo stazionamento degli autobus per le altre località turistiche della Sicilia.
Via Roma è una via centralissima della città di Palermo, caratterizzata dalla presenza di molti palazzi in stile liberty, simboli di una città che fa dell’eleganza uno dei suoi tratti caratteristici.A pochi metri dal b&b sono presenti moltissimi locali notturni e ristoranti tipici dove poter assaggiare alcuni tra i piatti più noti della gastronomia siciliana, rinomata nel mondo per la genuinità dei sapori e l’incredibile sapienza negli accostamenti culinari.

Parliamo adesso del bed and breakfast: è sicuramente uno dei b&b più eleganti della città e soprattutto uno dei più prestigiosi, d’altronde essendo stato tra i primi b&b di Palermo. Le camere sono tutte accessoriate con servizi top: cassaforte, internet point free e frigobar sicuramente tra i principali comfort offerti da questo b&b.
La ricca colazione, servita nella sala dedicata, rappresenta un primo benvenuto che la città offre a coloro che soggiornano presso questo b&b convinti che la qualità e l’ospitalità sono precondizioni necessarie ad un buon soggiorno in una città splendida come Palermo.

Da non perdere

B&b Maqueda: casa tua a Palermo

Un bed and breakfast di grande stile nel centro storico di Palermo: questo ma tanto …

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × uno =