Home / BED & BREAKFAST / B&B Palermo Porta di Castro: una perla della ricettività siciliana
B&B Palermo Porta di Castro

B&B Palermo Porta di Castro: una perla della ricettività siciliana

Per chi ha intenzione di visitare il capoluogo siciliano e sta cercando un B&B a Palermo in pieno centro che abbia i comfort di un vero e proprio residence, Porta di Castro è sicuramente l’ideale.

Architettonicamente impeccabile, tanto da lasciare sempre i visitatori a bocca aperta, la struttura del Bed & Breakfast Porta di Castro ha tutto per essere straordinaria e di prim’ordine: muratura in pietra, arredamenti ricchissimi, mobilio di prim’ordine e attenzione ai particolari come mai si è vista all’interno di un Bed and Breakfast.



Ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici, Porta di Castro è ottimo anche per un soggiorno di lavoro.

B&B Porta di Castro infatti si trova in pieno centro storico a Palermo, in una posizione strategica che lo rende ottimale sia per visitare la città senza stancarsi e stressarsi troppo, essendo a due passi dai più importanti monumenti cittadini come il Palazzo Reale, il Palazzo d’Orleans, la Cattedrale o la chiesa di San Giovanni degli Eremiti, che per recarsi ad importantissimi appuntamenti di lavoro, essendo vicinissimo a tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Accogliente, comodissimo ed ospitale, B&B Porta di Castro garantisce ai suoi ospiti la comodità, l’agevolezza e il comfort tipico ed esclusivo di un appartamento o una casa vacanze, facendo sentire i clienti come se fossero a casa propria e soddisfacendo ogni più piccola esigenza personale. 
Tutte le camere del Bed and Breakfast Porta di Castro sono attrezzate con:

  • bagno interno
  • frigo
  • aria condizionata
  • asciugacapelli
  • collegamento wi-fi gratuito
  • tv

A Palermo, B&B Porta di Castro è una delle strutture più ammirate, invidiate e conosciute della città.

Divenuto in poco tempo uno dei Bed & Breakfast più esclusivi, fa della cordialità, della cortesia, della professionalità e dell’ospitalità il suo punto di forza, che rispetta tutti i canoni della tradizione tipica siciliana, calorosa e caratteristica.

“Porta di Castro I”, “Porta di Castro II”, “Lungarini”e “207”, le stanze che vengono messe a disposizione degli ospiti, sono di una bellezza unica, e chi ha soggiornato presso una di queste, difficilmente la dimentica, dato che questi appartamenti superbi, caratterizzati da arredi eleganti e funzionali e da vedute mozzafiato sono in grado di “regalare” quanto c’è di più bello a Palermo.

About puntorada

Da non perdere

B&b Maqueda: casa tua a Palermo

Un bed and breakfast di grande stile nel centro storico di Palermo: questo ma tanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *