Home / DIVERTIMENTI / La Riapertura dei Parchi della Riviera 2018
La Riapertura dei Parchi della Riviera 2018

La Riapertura dei Parchi della Riviera 2018

La stagione 2018 della riviera romagnola è ufficialmente aperta.

A determinare il momento, la riapertura della maggior parte dei parchi di divertimento della costa adriatica che è iniziata lo scorso marzo e ha già riscosso molto successo durante il weekend della Pasqua.

Come ogni anno i fan del divertimento di tutte le età attendono con impazienza il nuovo via della stagione per conoscere le novità più interessanti dell’anno.

Il mese scorso ha inaugurato un nuovo anno di piccole bellezze:

Italia in Miniatura che consentono di visitare tutto il Paese in un percorso tematico suggestivo ad ogni età.

Tra le novità più interessanti il Luna Park della Scienza e il Cinemagia 7D, ma soprattutto l’inaugurazione della Vecchia Segheria.

Non è da meno la vicina Repubblica di San Marino che all’inizio di marzo ha visto riaprire le attività del  San Marino Adventures dove sperimentare l’adrenalina in sicurezza all’interno del verde della natura.

L’apertura di  Fiabilandia lo scorso 25 marzo ha riportato tutta la magia delle fiabe nella vita dei piccoli. Appuntamenti vivaci e attrazioni sempre nuove per accogliere le famiglie con grande gioia.

Ha riaperto i battenti già dallo scorso 29 marzo il parco divertimenti Mirabilandia, uno dei preferiti da giovani e famiglie per la varietà di proposte.

Fino al prossimo Halloween ci si potranno godere numerose attrazioni ed eventi senza pari.

Tutta nuova l’area Mirabeach a tema divertimento acquatico con piscina ad onde, grandi scivoli e tante altre interessanti novità che verranno svelate a partire dal prossimo 2 giugno.

Tornano all’attivo anche i Parchi Oltremare di Riccione con la nuova delfina Mia, arrivata lo scorso ottobre a popolare gli ambienti. Non è l’unica new entry del Parco Oltremare e di certo non è l’unica novità proposta.

Tanto entusiasmo anche per il team dell’Acquario di Cattolica che con nuovi squali con i quali passare perfino la notte, un’area di mangrovie per mostrare i delicati ecosistemi e inquietanti mostre aliene sulle creature degli abissi sa sempre come far innamorare della natura grandi e piccini.

I viaggiatori, soprattutto quelli accompagnati dai più piccoli, sono pronti a riversarsi nelle più belle e note località dell’Emilia Romagna per vivere il divertimento a 360 gradi che solo la Riviera può offrire.

Ottimi prezzi e convenzioni speciali, pacchetti all inclusive e molte altre proposte per tutte le tasche sono offerte dai numerosi alberghi a Cattolica che hanno già dato il via a questa entusiasmante stagione estiva che visti i numeri della scorsa Pasqua non potrà che essere ottima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *