Home / VIAGGI / Arriva il franchising di Lastminuteclick.it

Arriva il franchising di Lastminuteclick.it

Una nuova catena in franchising arriva in Italia, quella di Lastminuteclick.it.

Il portale leader nell’organizzazione di viaggi on line, affronta una nuova sfida, forte dell’enorme successo riscosso sul web. Sono infatti più di 2.000.000 gli utenti che ogni mese consultano Lastminuteclick.it in cerca di offerte e promozioni turistiche.

Gennaro Niola, Managing Director di Lastminuteclick.it spiega il perchè di questa scelta : “pur se in forte crescita, la ricerca di offerte turistiche e last minute sul web, continua ad essere, per una grande percentuale di italiani, solo un mezzo informativo, mentre il perfezionamento dell’acquisto del viaggio avviene ancora in agenzia, è per questo che, dato l’enorme successo del portale, abbiamo scelto di trasferire anche nei canali tradizionali off line le nostre promozioni”.

Un’ importante fascia d’utenza, quindi, continua a preferire le agenzie di viaggio per l’organizzazione di viaggi e vacanze. E’ in particolare per questa considerevole percentuale di clienti che nasce questo nuovo franchising viaggi, che offriranno  l’occasione di approfittare anche off line delle migliori offerte e last minute sul mercato italiano, quelle di Lastminuteclick.it, negoziate in esclusiva con i maggiori tour operators italiani, operanti nel settore dei viaggi e delle crociere.

Le filiali, un massimo di 40 nei prossimi 24 mesi, saranno affidate a personale attentamente selezionato, cui verrà offerto, mediante azioni di alta formazione, il know-how in termini di conoscenza turistica, marketing e web-marketing, oltre ad un software gestionale all’avanguardia, che consente una facile e corretta conduzione aziendale.

“Abbiamo creduto ed investito in questo progetto – spiega Niola – con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente la grande visibilità del portale e l’enorme mole di utenza che registra ogni anno, trasferendo questo successo anche nei  tradizionali canali di distribuzione off line che, statistiche alla mano, dimostrano essere ancora oggi, quelli preferiti dagli italiani”.

L’ubicazione di ogni filiale Lastminuteclick Point, sarà oggetto di attente valutazioni commerciali e logistiche. Gli affiliati, in formula Associazione in Partecipazione, avranno quindi la garanzia di ampie zone di esclusiva.

Un brand affermato, i migliori contratti commerciali sul mercato italiano, amplissima visibilità on line, più di 2.000.000 di utenti mensili, più di 50.000 clienti soddisfatti ad oggi: queste sono le vantaggiosissime condizioni su cui punta la sfida Franchising Lastminuteclick, e che si preannuncia decisamente vincente.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *