Home / VIAGGI / Arriva Rimini Wellness 2012

Arriva Rimini Wellness 2012

Una delle più importanti esposizioni che ogni anno si svolgono presso la Fiera di Rimini è sicuramente quella di Rimini Wellness. Quest’anno la manifestazione si terrà dal 10 al 13 Maggio, e gli organizzatori, nonché i proprietari degli hotel Rimini presenti nelle vicinanze, si aspettano già il tutto esaurito.

Rimini Wellness è una delle manifestazioni riminesi più interessanti e caratteristiche, perfette per quelle persone che adorano il benessere, l’armonia psico-fisica, e ogni genere di sport. Rimini Wellness è una delle vetrine più importanti dove trovare i migliori prodotti dell’industria del wellness, nonché il palcoscenico ideale per presentare i macchinari e le attrezzature sportive più innovative e moderne. Senza contare gli abbigliamenti per chi fa sport, le novità sulle discipline olistiche, la nutrizione, il turismo e la cultura.

Prenotare in un albergo a Rimini e approfittare delle numerose offerte Rimini Wellness 2012 consente di vivere una manifestazione unica e divertentissima, a prezzi davvero convenienti. Rimini Wellness è estremamente consigliata per tutte quelle persone che gestiscono personalmente impianti sportivi, stabilimenti balneari, palestre e strutture ricettive come alberghi, residence e resort che vogliono installare una serie di attrezzature sportive per permettere ai proprio ospiti di divertirsi e allenarsi. Rimini Wellness naturalmente è dedicata anche agli istruttori, ai medici sportivi, ai manager e a tutti i curiosi che hanno intenzione di immergersi nel mondo del fitness e dello sport.

La fiera, come ogni anno, si suddive in due macro aree distinte e separate. La prima, Eventi Pro, è riservata esclusivamente alle esposizioni e ai convegni, mentre la seconda, Eventi Fun, è dedicata agli spettacoli, nonché agli eventi organizzati dagli stand presenti.

Sia Eventi Pro che Eventi Fun, a loro volta, sono suddivisi in sezioni tematiche. Tra le più interessanti per gli sportivi è la sezione dedicata al Fitness, dove si possono trovare una serie di macchinari e attrezzature particolari, nonché alcuni corredi caratteristici. Nel corso della manifestazione si svolgono poi diverse dimostrazioni pratiche, dove istruttori e figure professionali aiutano a provare e sperimentare le nuove attrezzature esposte.

Decisamente particolare e caratteristica l’area benessere, amata soprattutto dal gentil sesso. All’interno di quest’area spesso e volentieri vengono svelati i nuovi programmi annuali dei più importanti beauty center, centri di bellezze e centri estetici del Paese. In più vengono presentati i nuovissimi prodotti di cosmesi, senza contare alcuni tipi di attrezzature particolari, come saune e piscine.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *