Home / VIAGGI / Hotel Principe: uno splendido 3 stelle a Rimini

Hotel Principe: uno splendido 3 stelle a Rimini

Mare e benessere, sole e relax, e tanto divertimento: tutto questo è possibile trovare presso l’Hotel Principe. Situato nel cuore di Marina Centro, questo Hotel 3 Stelle Rimini è la soluzione ideale sia per chi cerca da una vacanza un’atmosfera tranquilla sia per chi invece vuole divertirsi un mondo e dimenticare la vita stressante e routinaria di ogni giorno.

Chi sceglie di soggiornare presso questa struttura ricettiva avrà tutto a “portata di mano”: la posizione strategica dell’albergo infatti fa sì che a due passi ci siano il mare ed una spiaggia attrezzata con ombrelloni, cabine, sdraio e…la possibilità di pranzare o consumare uno spuntino direttamente sul bagnasciuga. Sì, perchè basterà ordinarlo la mattina ed il pranzo sarà servito sulla sabbia soffice e dorata.
Questo è solo uno dei servizi pensati ad hoc per rendere la vacanza indimenticabile. Tra gli altri vi sono quelli che renderanno unico il soggiorno anche per i più piccoli e per gli amici a quattro zampe.

Il Principe è infatti un Hotel Rimini per bambini: la sala Piccolo Principe è un paradiso per loro dal momento che qui possono giocare con i loro coetanei, divertirsi e guardare in tv i loro cartoni animati preferiti. Grazie a materiale da disegno, peluches, monopattini, bambole, altalene e tanto altro i piccoli si divertiranno un mondo ed i loro genitori potranno godersi ore di assoluto relax.

La vacanza estiva per coloro che hanno un animale domestico può essere un problema. Non così se si alloggerà presso l’Hotel Principe: una spiaggia a loro dedicata attrezzata con parti all’ombra e docce, un parco vicino all’albergo, servizio di dog-sitter, pet shop e toelettatura, servizio veterinario 24h, scodelle e comodi cuscini faranno sì che anche per gli amici dell’uomo sia una vera vacanza!

Ma non è tutto: a 50 metri dall’ingresso della struttura, vi è una splendida piscina, riservata ai clienti, immersa in un’area verde. Qui vi sono ombrelloni, lettini ed un bar per una giornata tra un tuffo ed un drink.

Infine la struttura alberghiera si trova vicino sia alla Fiera di Rimini e, dal momento che è aperto tutto l’anno, può ospitare coloro che vengono nella città romagnola per motivi di lavoro, sia ai principali parchi divertimento della Riviera: Fabilandia, l’Italia in Miniatura, Oltremare ed il Delfinario sono da non perdere, così come una vacanza all’Hotel Principe.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *