Home / Viaggi & Vacanze / Mini crociere, vacanze brevi ma intense

Mini crociere, vacanze brevi ma intense

Tre o quattro giorni di viaggio in una crociera. Potrebbero sembrare troppo pochi questi giorni per un viaggio in mare, ma si tratta proprio della durata media delle “mini crociere”: così vengono chiamate quelle crociere che si rivolgono a una categoria di viaggiatori specifica per i quali tre o quattro giorni rappresentano la loro scelta ideale per staccare dalla vita quotidiana.

Viaggiare, rilassarsi e lasciare che il vento vi scompigli i capelli davanti a un tramonto mozzafiato a bordo di una nave? Un viaggio in crociera con Costa Favolosa è la vostra pausa perfetta dalla comune vita di tutti i giorni. E se il tempo che sembra abbiate a disposizione non è molto, perché dovreste rinunciare ad avere qualche giorno di relax e di divertimento a bordo di splendide e moderne navi da crociera? Niente di più facile: basta che scegliate la destinazione della vostra mini crociera, il che renderà tutto questo, non soltanto possibile, ma anche decisamente estremamente semplice questa vostra mini vacanza.

Di una durata da tre a sei giorni, le mini crociere sono l’ideale per avvicinarsi al mondo della crociera e per provarne il comfort che queste possono fornire; se per caso siete da qualche tempo siete indecisi e avete sviluppato delle curiosità nei confronti di questo mondo di svago sempre più diffuso, potrete testarne in prima persona i notevoli vantaggi. Dimenticatevi le comuni ferie annuali: nel caso delle crociere da tre giorni, salirete a bordo il primo giorno, per scendere dalla nave esattamente due giorni dopo.

Una vacanza in crociera vi permette di poter scegliere se volete viaggiare in stile relax, tra cabina, ristoranti, e zona benessere, o viaggiare in stile divertimento. Ad ogni modo, vi sarà sicuramente garantito il massimo comfort a bordo: potete sicuramente godervi gli spettacoli di intrattenimento serali e ovviamente anche le gustare ed apprezzare le notevoli specialità culinarie, oltre alle nuove conoscenze che si fanno con molta naturalezza su una nave. Sperimenterete così di persona cosa significa una mini crociera e grazie a questa esperienza ne potrete parlare ad amici e parenti e perché no, potreste anche pensare alla vostra prossima mini crociera.

Così come la durata, anche il costo è interessante: le mini crociere sono offerte a prezzi molto interessanti e invitanti anche per i budget ridotti. A questo, si aggiunga anche la possibilità di diversi sconti (ad esempio offerte last minute) e di un calo ulteriore a seconda della tipologia di cabine.

Da non perdere

Senigallia: la magia in una città di mare

Senigallia: la magia in una città di mare

Lo sanno tutti, le Marche sono una regione splendida che offre paesaggi mozzafiato siano essi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =