Home / VIAGGI / Nasce Tripintrentino.com, il portale delle vacanze in Trentino

Nasce Tripintrentino.com, il portale delle vacanze in Trentino

È da oggi on line il nuovo portale sul turismo in Trentino: Tripintrentino.com.

Tripintrentino nasce con l’ obiettivo di rappresentare un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza e soggiornare in uno dei tanti hotel in Trentino.

Il portale é infatti ideato e progettato per accompagnare l’utente in ogni fase dell’organizzazione di un viaggio in questa splendido scorcio d’Italia.

Chiunque cerchi un hotel San Martino di Castrozza, o desideri trascorrere un soggiorno a Torbole sul Garda, Pejo o in altre località, su Tripintrentino potrà certamente trovare la soluzione alle proprie necessità in modo semplice e veloce.

Guide turistiche aiutano l’utente a scegliere la località più adatta a soddisfare le diverse esigenze; per ogni località é possibile visualizzare le migliori strutture turistiche, hotel, b&b o rifugi; una volta scelta la struttura preferita, infine, il portale consente di richiedere disponibilità e preventivi direttamente ai gestori, senza alcuna mediazione o sovrapprezzo.

E per soddisfare anche le necessita dei viaggiatori più esigenti, il portale consente di organizzare transfer da/ verso aeroporti, stazioni e simili.

Uno strumento efficace progettato per essere fruibile anche dagli utenti meno esperti. Un sistema semplice ed intuitivo accompagna il visitatore verso le informazioni desiderate in pochi click, consentendo di terminare il processo di organizzazione della vacanza in pochi minuti ed in totale sicurezza.

Un progetto nato, da un lato, per consentire alla ricettività trentina di emergere per qualità dei servizi resi e per l’altissima professionalità degli operatori; dall’altro per rispondere in modo adeguato alle moderne esigenze dei viaggiatori, che tendono sempre più spesso a preferire il web alla classica agenzia viaggi, risparmiando in tal modo tempo e denaro.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *