Home / VIAGGI / Pasqua 2013 a Rimini…che la festa cominci…

Pasqua 2013 a Rimini…che la festa cominci…

Grande protagonista della movida estiva, la Riviera Romagnola merita di essere visitata anche durante gli altri periodi dell’anno. In tal senso, potrebbe essere particolarmente piacevole festeggiare la Pasqua a Rimini poiché è una splendida località che consente ai propri visitatori di poter unire il divertimento con i propri amici e i bambini a momenti di puro relax grazie ai numerosi centri benessere e spa presenti. Caratterizzate da prezzi altamente competitivi rispetto alla media nazionale, le strutture ricettive a Rimini si distinguono soprattutto per l’eccellenza dei servizi offerti ai propri ospiti che, circondati da tutti i comfort necessari, avranno l’occasione di trascorrere un soggiorno davvero indimenticabile.

Nel rispetto della tradizione, la città romagnola è divenuta ormai la località in cui da diversi anni, proprio durante le festività pasquali, si tengono importanti eventi e competizioni di rilievo mondiale che, naturalmente, attirano numerosi appassionati e curiosi, ma al contempo offrono un originale diversivo anche ai tanti turisti che si trovano in città per le ferie. Basti pensare che uno degli eventi storici è il Paganello, rilevante manifestazione sportiva legata al gioco del frisbee. Giunto alla sua 23esima edizione, è la versione “da spiaggia” dell’Ultimate Frisbee: disciplina molto impegnativa che garantisce uno spettacolo divertente ed avvincente al pubblico. Presso lo stabilimento Bagno 26, inoltre, si terrà la quinta edizione del Campionato di Cheecoting, cioè il torneo di biglie da spiaggia al termine del quale sarà consegnata al vincitore una meravigliosa biglia d’oro. Dopo aver assistito a queste importanti gare, che da sempre appassionano grandi e piccini, potrete passeggiare per il lungomare e ammirare le rinomate sculture di sabbia, oppure visitare la famosa Italia in miniatura o trascorrere un’emozionante giornata presso uno dei tanti parchi divertimento della zona.

Per quanto riguarda le strutture ricettive a Rimini, in occasione della festività sarà possibile approfittare di convenienti last minute o di interessanti pacchetti vacanza che, incluso nel prezzo del soggiorno, presentano il pranzo con un menù speciale per il giorno di Pasqua, l’ingresso in uno dei centri benessere convenzionati, delle visite guidate e degli ingressi per i parchi divertimento. Da sempre attenti alla soddisfazione dei clienti, gli albergatori si adoperano affinché tutto sia organizzato alla perfezione. Occasione perfetta per scoprire e visitare la Riviera Romagnola senza l’affollamento tipico dell’alta stagione estiva, trascorrere la Pasqua a Rimini vi consentirà di rilassarvi, ma soprattutto ricaricarvi in prospettiva delle prossime e tanto attese vacanze estive.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *