Home / VIAGGI / Per dormire a Riccione c’è l’hotel Consul

Per dormire a Riccione c’è l’hotel Consul

Meta turistica estiva tra le più ricercate d’Italia, e di conseguenza tra le più affollate, Riccione è una località balneare affascinante ed in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Mare pulito, spiagge ben organizzate, tanto divertimento – tra parchi tematici, locali e movida notturna – ed ospitali strutture ricettive.

Questi fattori ne hanno determinato il successo turistico che da anni accompagna ogni estate di Riccione.

Per dormire a Riccione in un ambiente confortevole ed elegante c’è il Consul.

Questo incantevole hotel 3 stelle Riccione è un’ottima soluzione per chi cerca relax ed attenzione al cliente: grazie ad uno staff alberghiero preparato e gentile ed ai tanti servizi esclusivi, soggiornare a Riccione presso l’hotel Consul sarà davvero un’esperienza speciale.

Chi soggiorna nell’hotel Consul si sentirà come a casa propria. L’albergo mette a disposizione degli ospiti camere con tutte le comodità in grado di regalare momenti di serenità. Si potrà scegliere tra camere standard ed economy.

Per quanto riguarda i servizi vi sono connessione ad internet wireless ed internet point, una hall grande ed accogliente, bar, sala tv, angolo playstation per i ragazzi, parcheggio privato coperto, aperitivo ogni domenica.

Uno dei punti di forza dell’hotel 3 stelle Consul di Riccione è la posizione geografica: l’albergo infatti si trova a pochissimi metri dal lungomare della cittadina romagnola, nonché vicino ad alcuni dei principali parchi tematici della Riviera.

Dall’hotel infatti si possono raggiungere comodamente il Beach Village – tutti i bambini ed i ragazzi ne hanno accesso gratuito tutti i giorni -, Oltremare ed Aquafan, i parchi acquatici più famosi d’Italia.

Tanti servizi sono riservati anche ai più piccoli.

Per i bimbi infatti vi sono seggioloni, culle, pappe e pietanze speciali, vaschette per il bagno, animazione e junior club. Infine, l’ottima cucina: nell’ampia sala ristorante gli ospiti potranno gustare i piatti tipici della tradizione romagnola con una vasta scelta tra menu di carne e pesce.

L’abbondante colazione a buffet completa l’offerte culinaria del Consul, l’hotel 3 stelle Riccione, ideale per dormire in Riviera Romagnola e trascorrere una perfetta vacanza.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *