Home / Viaggi & Vacanze / Presentazione di una vacanza in crociera ai Caraibi

Presentazione di una vacanza in crociera ai Caraibi

Che si tratti di una crociera ai Caraibi del Sud per 7 notti o di una crociera nei Caraibi occidentali per 4 notti, avete la garanzia che trascorrerete una splendida luna di miele in un vero e proprio paradiso terrestre.

Itinerario della Royal Caribbean

Royal Caribbean ci ha abituati a navi futuristiche che superano ogni immaginazione.

L’Adventure of the Seas è una di queste navi, con la sua pista di pattinaggio, la parete da arrampicata, un minigolf a 9 buche, un centro benessere e di rimessa in forma, e persino un terreno da basket in dimensioni reali. Ma questo è solo l’inizio.

Nel sito crocieraonline.com, L’Adventure of the Seas vi propone un magico soggiorno di 7 notti nei Caraibi del Sud da Puerto Rico, in crociera.

Il primo giorno, siete nel porto di San Juan, a Puerto Rico. Prima che la nave lasci il porto per immergersi in mare, alle ore 20:30, potete andare a vedere le bellezze e le curiosità di una delle più grandi isole dei Caraibi orientali.

A Puerto Rico, non dovete assolutamente mancare la foresta di El Yunque, che vi stupirà con la sua flora esotica. Potete anche fare un salto a Baño Grande, una piscina naturale così invitante, che troverete difficile resistere di farvi un bagno. Ci sono inoltre altri luoghi turistici interessanti che potrete vedere se arrivate sul posto con un giorno di anticipo.

Il secondo giorno, sulla strada per Oranjestad, ad Aruba, potete divertirvi a bordo della vostra nave con il Casino Royal, o fare praticamente tutto quello che desiderate, scegliendo tra i servizi offerti a bordo.

Il terzo giorno, la nave da crociera ormeggia nel porto di Oranjestad verso le 8 del mattino. Qui potete prendere un sottomarino per andare a 150 metri sotto il livello del mare. In superficie, è possibile fare shopping o partecipare a eventi sportivi. Basta impostare la sveglia e ricordarsi che la nave lascia il porto per le 20:30.

Il quarto giorno, la nave fa scalo al porto di Willemstad, Curacao, alle 08:00. Qui c’è una cosa che non dovete assolutamente perdere: preparatevi a esplorare a due le grotte di Hato e il loro mistico lago sotterraneo. In seguito, avrete il tempo a sufficienza per una passeggiata in bicicletta e per godere di un giro in tram, prima che la nave lasci il porto alle ore 17:00.

Il quinto giorno, passate un’intera giornata in mare: è l’occasione per godervi in coppia la nave, la vostra suite, i ristoranti e il centro benessere.

Il sesto giorno, vi trovate a Philipsburg, a St. Maarten, e state con molta probabilità tentando l’esperienza in kayak.

Il settimo giorno, eccovi sdraiati sulla spiaggia di Charlotte Amalie, a St. Thomas. Avete a disposizione tutto il giorno per vagare intorno alla bellissima isola, prima di tornare alla vostra nave per le 17:30.

Alle 7:00 del mattino seguente, siete di nuovo nel porto di San Juan, a Porto Rico, con una compatta piena di foto e video della vostra crociera.

Da ora, preparare la vostra crociera ai Caraibi e approfitate degli sconti della Royal Caribbean.

Da non perdere

Senigallia: la magia in una città di mare

Senigallia: la magia in una città di mare

Lo sanno tutti, le Marche sono una regione splendida che offre paesaggi mozzafiato siano essi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 2 =