Home / VIAGGI / Rainbow Magic Land: il nuovo parco giochi a due passi da Roma

Rainbow Magic Land: il nuovo parco giochi a due passi da Roma

Dalla Pasqua del 2011 una vacanza a Roma non potrà prescindere da Rainbow Magic Land. Infatti il prossimo aprile aprirà i battenti questo parco giochi Valmontone, che sorgerà accanto al già famoso outlet della cittadina che si trova a pochissimi km dalla capitale.

Questo parco divertimenti rappresenterà senza dubbio un altro volano per l’economia e per il turismo di Roma ma servirà anche per portare tanta gente – e soprattutto tanti bambini e ragazzi – oltre che a divertirsi nel parco anche a conoscere l’area a sud della “città eterna”.

Il parco, su un’area di ben 600.000 mq, avrà ben 35 attrazioni di cui 15 dedicate ai più piccoli, 3 ai “più coraggiosi” e le restanti per tutta la famiglia.

Il tema e l’ambientazione saranno fantastici: castelli fatati, animali come draghi ed orchi, vichinghi, guerrieri e tanto altro ancora avranno il compito di far divertire tutti. Vi saranno inoltre giochi tridimensionali ed interattivi, potenti stregoni ed abili avventurieri.

Inoltre il parco avrà una grande area verde dove poter mangiare e riposarsi, bar, ristoranti e negozi.

Insieme al parco a tema saranno create e rafforzate le infrastrutture: un collegamento ferroviario diretto porterà da Roma a Valmontone in soli 20 minuti mentre stanno già sorgendo numerose strutture ricettive per ospitare i tantissimi turisti che sono attesi sin dal primo giorno di apertura.

Il Rainbow Magic Land è un altro tassello dello sviluppo turistico di Roma e della sua area geografica limitrofa.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *