Home / VIAGGI / Viaggio di nozze in Kenya

Viaggio di nozze in Kenya

Nulla più di una testimonianza di un viaggio di nozze, può dimostrare la qualità delle guide turistiche che lavorano per far vivere tutti noi, emozionanti Safari in Kenya.

Lucia e Massimiliano di Trento vogliono lasciare qui la loro esperienza positiva del Safari fatto a febbraio 2013 per il loro viaggio di nozze.

Hanno soggiornato al Jumbo Orange a Watamu prenotato dall’agenzia italiana ma per il safari invece, hanno deciso, dopo aver letto recensioni e quant’altro, di contattare Alfred (Giovedì) dall’Italia, mitica guida che potete contattare dal sito www.safari-kenya.ws

Questo circa un mese e mezzo prima della partenza.

All’inizio erano un pò scettici anche perché non sapevano a cosa andavano incontro, (certo ma chi non lo è?), ma lui si è sempre dimostrato disponibile e corretto come fa con tutti.

Inoltre i prezzi erano molto vantaggiosi rispetto a quelli che proponevano gli altri!

Ecco quello che ci hanno scritto al loro ritorno:

Alfred o Giovedì come è solito farsi chiamare parla un italiano perfetto ed è anche molto simpatico, anche quando cerca di imitare i nostri dialetti! Fa morir dal ridere!

Ci ha organizzato un safari di tre giorni e due notti al Masai Mara al Fig Tree Camp che non dimenticheremo mai!

E’ stata un’esperienza unica ed emozionante al tempo stesso. Eravamo in un campo tendato sul bordo di un fiume dove venivano ad abbeverarsi gli animali! Un esperienza che consiglio vivamente a tutti perche ti apre sensazioni, suoni colori che non pensi possano esistere fino a quando non le vivi!

Giovedì ci ha poi organizzato la gita in barca all’isola di Waka Waka dove abbiamo mangiato una buonissima aragosta, il giro in centro a Malindi e alla fabbrica del legno ma soprattutto ci ha portato a contatto con la vita quotidiana delle persone del posto e ci portato anche a casa sua e a conoscere sua moglie!

Con lui riuscirete a vedere la vera Africa!

Inoltre, avendo portato dei vestiti, pennarelli, quaderni e quant’altro dall’Italia gli abbiamo chiesto se ci poteva portare in un orfanotrofio e in una scuola e lui si è reso subito disponibile nell’accontentarci.

Quanti sorrisi e occhi pieni di espressione che vedrete nel vostro viaggio! Vi rimarranno nel cuore!

Consiglio vivamente a tutti voi che avete intenzione di fare un safari in kenia di contattare Giovedi’ dall’Italia sicuro che non ne rimarrete delusi, anzi, poi non vedrete l’ora di ritornarci!

Grazie Alfred!

Safari Kenya
www.safari-kenya.ws

About Sapori&Viaggi

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *