Siamo ancora a fine settembre ma scattano già i preparativi, o per lo meno le idee, per organizzare il Capodanno 2011 nel migliore dei modi.
L’obiettivo è quello di trovare una struttura ricettiva buona e che possa garantire un prezzo conveniente, oltre ad una località in cui ci siano divertimento da una parte e relax dall’altra.
Tra le mete preferite dagli italiani, c’è la montagna ed in particolare continua a riscuotere grandissimo successo Madonna di Campiglio. Trascorrere le festività natalizie ed in particolare il Capodanno nella perla delle Dolomiti è un’esperienza unica: durante il giorno si può sciare, grazie alle tantissime piste ed alla prima neve della stagione, si possono fare rilassanti passeggiate, o farsi coccolare nelle aree spa degli hotel o nei complessi termali, visitare i Parchi naturali presenti nei suoi pressi o fare shopping nei negozi e nelle boutique.
Per chi non ha a disposizione un periodo molto lungo di vacanza, o per coloro che non vogliono rinunciare ad un periodo di ferie invernale ma senza spendere una cifra eccessiva, alcuni hotel mettono a disposizione delle offerte Capodanno 2011 a Madonna di Campiglio: al loro interno ci sarà spazio per il cenone del 31 dicembre a base degli ottimi prodotti tipici locali e dei vini e spumanti del Trentino. Ed allo scoccare della mezzanotte i fuochi d’artificio illumineranno il cielo di Campiglio.
Un programma splendido per un Capodanno indimenticabile.