Home / VIAGGI / My Special e Mirabilandia: il divertimento è in Romagna

My Special e Mirabilandia: il divertimento è in Romagna

Tutti in Romagna la prima settimana di aprile! Perchè? La risposta è molto semplice: nonostante siamo ancora piuttosto lontani dal periodo vacanziero clou, dal cuore delle stagione estiva 2011, in Riviera Romagnola ci sono due appuntamenti da non perdere che, ne siamo certi, attireranno tantissimi turisti e visitatori.

Il primo è l’apertura di uno dei parchi tematici più amati dai ragazzi e dagli adolescenti: Mirabilandia. Il 2 aprile infatti è il primo giorno della stagione 2011 e sono a disposizione già da ora le offerte hotel Mirabilandia: un’occasione unica per vivere il divertimento del parco e soggiornare in Riviera a prezzi scontati.

Il parco del ravennate apre i battenti con le sue meravigliose attrazioni: quelle tranquille, adatte per i più piccoli, che potranno divertirsi un mondo a cavallo del Leprotto Express oppure a bordo del Monosaurus, dove potranno vivere l’incredibile esperienza della preistoria.

Ma ci sono anche le attrazioni “bagnate” che piacciono proprio a tutti: il Raratonga con il suo totem, il Niagara, le cadillac dell’Autosplash o il Rio Bravo.

E non è ancora tutto: non si possono dimenticare quelle da brividi, dove c’è bisogno di un bel pò di coraggio per montarci su. Stiamo parlando dell’Ispeed, del Katun – l’incredibile montagna russa con tanto di giravolta a 360° – del Discovery e del Columbia. Emozioni e mozzafiato: Mirabilandia è anche questo.

Lo stesso fine settimana c’è un altro evento altrettanto affascinante: My Special Car. E’ la fiera del tuning, ovvero della personalizzazione delle auto: in esposizione all’interno dei padiglioni del quartiere fieristico di Rimini ci saranno le auto modificate nel loro aspetto estetico e strutturale. Cambi di carrozzeria, modifiche interne a cruscotto, sedili, impianti ecc., potenziamento del motore: si potranno ammirare auto, truck, minicar e fuoristrada che sono qualcosa di completamente diverso da come sono state concepite. Un vero e proprio spettacolo.

Anche per questa kermesse, la più importante in Europa del settore, si attendono tantissimi appassionati provenienti da diversi Paesi. Vi sono quindi numerose offerte hotel my special car Rimini: le strutture ricettive cittadine vogliono così venire incontro alle esigenze di potenziali clienti.

Due eventi da non perdere per trascorrere un week end all’insegna del puro divertimento!

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *