Home / VIAGGI / Ponte del 2 giugno 2011 a Rimini: una vacanza anticipata

Ponte del 2 giugno 2011 a Rimini: una vacanza anticipata

Si avvicina, purtroppo lentamente, l’unico ponte pre estivo del 2011: quello del 2 giugno. Per fortuna sarà corposo dal momento che, coloro che ne avranno l’opportunità, potranno ritagliarsi 4 giorni di ferie, che si possono considerare a tutti gli effetti una vacanza anticipata.

Una delle mete dove poter trascorrere un ponte all’insegna del mare, del relax e del divertimento è la “capitale dello svago” in Italia: Rimini. Le strutture ricettive si stanno già preparando per ospitare i tanti turisti che giungeranno in città. Sono intatti numerose, le offerte hotel ponte 2 giugno Rimini grazie alle quali i visitatori e turisti potranno dormire nella località romagnola spendendo relativamente poco.

Insieme agli alberghi, ai b&b ed ai residence, è tutta la città a prepararsi al ponte del 2 giugno: ci saranno eventi, manifestazioni e feste in spiaggia, a cui si sommeranno quelle nei locali, nei bar e nelle discoteche cittadine. Se infatti di giorno il divertimento è assicurato in spiaggia, dove si potranno anche fare quelli che per molti saranno i primi tuffi dell’anno, di sera ci sarà la proverbiale vita notturna riminese a prendere il sopravvento.

Spasso assicurato anche nei parchi divertimento della Riviera Romagnola, molti dei quali sono diventati un punto di riferimento dei turisti, tanto che questi ultimi spesso preferiscono soggiornare presso uno dei tanti alberghi che si trovano vicino ad essi e sfruttare le offerte hotel Mirabilandia, Fiabilandia, Aquafan ecc. Qui bambini e ragazzi si divertiranno un mondo tra giostre ed attrazioni.

Uno dei giorni di vacanza del ponte può essere dedicato a scorire l’entroterra romagnolo. A pochi km da Rimini vi sono infatti splendidi borghi e paesini incantati, caratterizzati da rocche e castelli malatestiani e dall’ottima cucina che si può gustare nei suoi ristoranti.

Un completo ponte del 2 giugno 2011 a Rimini tra mare, divertimento, relax e buona cucina.

About puntorada

Da non perdere

Dove andare ad Albavilla: l'Alpe del Vicerè

Dove andare ad Albavilla: l’Alpe del Vicerè

La località di Albavilla, in provincia di Como, è famosa tra le altre cose per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *