Home / VIAGGI / Rilassati nel Salento, scegli Santa Cesarea Terme
Rilassati nel Salento, scegli Santa Cesarea Terme

Rilassati nel Salento, scegli Santa Cesarea Terme

Piccoli angoli di paradiso: Santa Cesarea Terme

Situato tra i comuni di Santa Maria di Leuca e Otranto, Santa Cesarea Terme rappresenta per moltissimi turisti un angolo di paradiso nel quale trascorrere le loro vacanze.

Un pezzo della cultura araba giace in questo piccolo comune, che durante il Cinquecento fu bersagliato, insieme a tutti i paesini del Salento, dai pirati saraceni: l’arte e l’architettura moresca, ne costituiscono la testimonianza storica principale, che rimarrà per sempre nei ricordi e negli sguardi di tutti coloro che avranno il privilegio di visitarla e apprezzarla.

Il Residence: all’insegna dello stile e della comodità

Il 19 Residence di Santa Cesarea Terme si compone di ben 74 appartamenti, da scegliere nelle tipologie più svariate tra monolocale, bilocale, e trilocale.

Molto consigliati per godersi una vista mare mozzafiato, sono gli appartamenti ai piani superiori.

É possibile, tuttavia, optare anche per appartamenti ai piani terra con verande private.

Tutti gli appartamenti, che sono arredati con lo stile e la classe che rendono questo residence davvero unico, sono indipendenti l’uno dall’altro e provvisti di aria condizionata e tutti i comfort necessari a trascorrere una splendida vacanza.

Area fitness & wellness, bio-piscine per un relax totale

Situato a poche centinaia di metri dal 19 Residence di Santa Cesarea Terme, troviamo il 19 Summer Club, che viene consigliato a tutti gli amanti dell’attività sportiva vogliosi di tenersi in forma anche durante il periodo estivo, divertendosi contemporaneamente.

Le bio-piscine di acqua salata che si trovano nel residence (3000 metri quadrati di specchi d’acqua a picco sul mare), inoltre, sono dotate di idromassaggio, concedendo un massaggio davvero rilassante e confortevole fronte mare, per riposare e distendere il proprio corpo e godersi la splendida vista del mar Adriatico e della costa salentina.

Comodità a portata di mano: vicinanza ad altre mete

Il 19 Residence di Santa Cesarea Terme è situato vicino alle mete turistiche più affascinanti ed attraenti del Salento, tra cui il famosissimo Castello di Otranto (da cui dista 15 chilometri) e la Chiesa madre del Sacro Cuore di Santa Cesarea, risalente al quattordicesimo secolo, e sorta sul luogo in cui, secondo la tradizione, morì la Vergine Cesarìa.

Il residence dista circa un centinaio di chilometri dall’aeroporto di Brindisi (96 km) e a circa 50 chilometri da Lecce.

Non solo turismo: il 19 Residence nel mercato immobiliare

Il 19 Residence di Santa Cesarea Terme, grazie al suo stile estremamente elegante e raffinato ed ai bassi costi di gestione, è molto gettonato anche nel settore degli investimenti immobiliari.

Grazie alla formula della “Gestione Garantita” che garantisce un rendimento del 4%, infatti, il cliente potrà acquistare un appartamento solo con il versamento di una piccola quota.

Da non perdere

Visite alle città d’arte della Toscana: Siena

Visite alle città d’arte della Toscana: Siena

Chi si occupa di turismo a Siena sa che è necessario proporre pacchetti vacanze riccamente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *