Home / Viaggi & Vacanze / Sposarsi durante una crociera ai Caraibi

Sposarsi durante una crociera ai Caraibi

Una nave da crociera può essere sia il vostro luogo di nozze e sia luna di miele.

Se il vostro viaggio di nozze in programma include già una vacanza in una romantica crociera, si può evitare lo stress di pianificare il vostro matrimonio e averlo a bordo della vostra crociera.

Le navi di classe hanno tutti cappelle nuziali a bordo, e con pacchetti di nozze all inclusive, la linea di crociera si prenderà cura di fare tutta la pianificazione per voi.

  • Verificare la disponibilità della data del matrimonio prima di scegliere la vostra crociera ai caraibi.
  • Discutere con il consulente la località che si desidera utilizzare per la cerimonia. Non si può fare la vostra cerimonia, mentre la nave è in mare. Si può fare a bordo mentre la nave è ormeggiata o prima della partenza, oppure scegliere alcuni dei porti di scalo.
  • Applicare e pagare per una licenza di matrimonio per la posizione in cui la cerimonia si terrà prima di prenotare la vostra crociera.
  • Selezionare gli extra che desiderate come parte della vostra cerimonia e il ricevimento. Le navi offrono servizi professionali quali fotografi, torte, fiori freschi, servizi di ristorazione e di intrattenimento. L’utente non può portare servizi esterni, potete scegliere tra quelle offerte dalle crociere di linea, anche se si può organizzare per un rinfresco fuori, se lo si desidera.
  • Portate il vostro abito da sposa per la crociera con voi. Gli altri dettagli del vostro matrimonio saranno curati dalla linea di crociera.

SUGGERIMENTO

Se si desidera che gli ospiti al tuo matrimonio che non siano in crociera con voi, distante la cerimonia il giorno della partenza. La sicurezza del porto consentirà ai vostri ospiti di assistere a una vostra cerimonia prima della partenza.

Le cerimonie durano circa un’ora, compreso il tempo per una piccola reception e servizio fotografico.

ATTENZIONE

Se avete intenzione di sposarvi il giorno della partenza, assicuratevi di arrivare a porto d’imbarco un giorno prima della data di partenza. Ciò garantirà di non perdere il tuo matrimonio a causa di ritardi dei voli o altri problemi di trasporto.

Da non perdere

Senigallia: la magia in una città di mare

Senigallia: la magia in una città di mare

Lo sanno tutti, le Marche sono una regione splendida che offre paesaggi mozzafiato siano essi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − sette =